NotizieSentieristica

Ripristino sentiero CAI n° 188: Postoleone – Mongiuffi – Scala Saracena – Santuario Della Catena

La città di Mongiuffi Melia si dimostra costantemente attenta al proprio territorio ed alla sua valorizzazione ed ha, quindi, organizzato ieri 23 giugno una giornata dedicata al ripristino di un lungo tratto del Sentiero N. 188 Postoleone – Mongiuffi – Scala Saracena – Santuario Della Catena. Tale sentiero ricade nel suo territorio e sotto la giurisdizione della Sottosezione CAI di Taormina. L’attività, infatti, è stata condotta dal nostro infaticabile socio Santino Curcuruto nelle vesti di membro del Gruppo Sentieri in stretta collaborazione con altre squadre formate da personale volontario, tra cui l’onnipresente Mauro, proveniente dalle fila delle locali Associazione Polisportiva e Consulta Giovanile. Di seguito alcune foto che documentano la scerbatura del sentiero, e ringraziamo Santino e gli altri volontari per il gran lavoro svolto, sempre con grande passione ed entusiasmo.