Corso di formazione per Operatori Nazionali TAM

Il Club Alpino Italiano – Commissione Centrale Tutela Ambiente Montano (CCTAM) organizza il Corso di formazione per Operatori Nazionali TAM, dal 27 giugno al 3 luglio 2016.

I candidati dovranno acquisire le competenze necessarie per poter operare, nell’ambito delle strutture CAI, a livello Nazionale supportando anche l’operatività degli Organi Tecnici Territoriali. Saranno utilizzati i dettami del NUOVO BIDECALOGO che sono il punto di riferimento di ogni socio e sezione Cai in tema di tutela ambientale e di comportamenti etici durante le attività in montagna.

Come previsto dai regolamenti CCTAM e dai Piani didattici dei Corsi TAM, la formazione di Operatori Nazionali TAM ha l’obiettivo di creare delle figure “specializzate” su specifiche aree tematiche, che saranno quindi trattate in modo approfondito.

Per saperne di più clicca qui